Salta al contenuto principale Salta alla navigazione principale Salta al piè di pagina
Dipartimento per l'Innovazione Umanistica, Scientifica e Sociale

Le arti visuali come strategia educativa

Domani 17 aprile 2026, presso le aule Eurifamo e Ocello Lucano del Polo Francioso, si svolgerà, il seminario "Le arti visuali come strategia educativa", all'interno delle attività formative previste per i corsisti del II e III anno di Tirocinio indiretto, nel corso di Scienze dell'Educazione e della Formazione. L'incontro, nell'ambito del ciclo di  quattro seminari dedicati al rapporto tra educazione e creatività "l'Arte per imparare il mondo" organizzato dalle due tutor di tirocinio la prof.ssa Antonella Marinelli e Lorena Carbone, vedrà il visual artist Silvio Giordano proporre il tema de "Le arti visuali come strategia educativa".