Le arti visuali come strategia educativa
Domani 17 aprile 2026, presso le aule Eurifamo e Ocello Lucano del Polo Francioso, si svolgerà, il seminario "Le arti visuali come strategia educativa", all'interno delle attività formative previste per i corsisti del II e III anno di Tirocinio indiretto, nel corso di Scienze dell'Educazione e della Formazione. L'incontro, nell'ambito del ciclo di quattro seminari dedicati al rapporto tra educazione e creatività "l'Arte per imparare il mondo" organizzato dalle due tutor di tirocinio la prof.ssa Antonella Marinelli e Lorena Carbone, vedrà il visual artist Silvio Giordano proporre il tema de "Le arti visuali come strategia educativa".